Cantarelli pronto a chiudere lo stabilimento di Rigutinoper concentrare tutta la produzione in quello di Terontola. Pare essere questo l’elemento fondante del nuovo piano di riorganizzazione industriale dell’azienda che conta attualmente 280 addetti nei due stabilimenti. Ovvio però che questa decisione comporterà anche una significativa riduzione del personale complessivamente impiegato, con l’attivazione di meccanismi quali la cassa integrazione e la mobilità.
Il patron dell’azienda Alessandro Cantarelli sembra quindi intenzionato a seguire la via della riorganizzazione “in casa”, senza ingresso di partner esterni. In questo percorso sono già stati avviati incontri con le parti sindacali con contenere al minimo le perdite di personale risollevando la ditta dalla difficile situazione in cui si trova. Entro il 10 luglio il tribunale di Arezzo dovrà poi riesaminare la proposta di riorganizzazione industriale
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…