Doccia fredda per la Cantarelli e per l’ipotesi di rilancio dell’azienda. L’attesa decisione del Tribunale di Arezzo in merito alla proposta concordataria preventiva presentata dalla dirigenza, attesa per il 9 Settembre scorso, è giunta solo oggi ed è stata negativa.
I giudici aretini hanno scelto di bocciare il progetto presentato dai legali dell’azienda che prevedeva la nascita di una New Co e hanno nuovamente deciso di rivedere la situazione nelle prossime settimane.
Ciò ovviamente mette di nuovo a repentaglio il mantenimento dei posti di lavoro, coi 170 operai rimasti che avavano già riavviato la produzione nello stabilmento di Terontola, dopo la chiusura di quello di Rigutino. A questo punto è possibile che si decida per l’Amministrazione Straordinaria.
L’Azienda nel frattempo ha fatto sapere di non escludere la possibilità di proporre un reclamo alla decisione del Tribunale, annunciando che provvederà comunque a erogare ai dipendenti lo stipendo relativo al mese di Settembre
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…