Una sola offerta per l’acquisto di Cantarelli sarebbe stata presentata alla scadenza, prevista per oggi alle ore 12. La busta depositata dovrebbe appartenere a Antongiulio Pacenti con Richmart per la cordata Men’s Fashion Group. Era uno dei due nomi che circolavano nei giorni scorsi; non avrebbe invece partecipato all’asta la cordata aretina Rinaldi – Sartoria Toscana.
L’ufficializzazione arriverà solo lunedì prossimo alle 15, quando il Commissario Straordinario dell’azienda Leonardo Romagnoli e il personale del Ministero apriranno le buste.
Il commissario straordinario a quel punto effettuerà una valutazione tenendo conto dei valori della perizia di stima e dell’affidabilità dell’offerta, considerando anche le garanzie riguardo al mantenimento dei livelli occupazionali.
La cassa integrazione per gli operai, che operano nel solo stabilimento di Terontola e hanno ripreso il lavoro da alcuni giorni dopo la pausa delle ferie estive, è in scadenza a fine mese.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…