Vista la mole di iniziative e di appuntamenti poteva essere una delle edizioni più riuscite quella di “Camucia senz’Auto” di quest’anno, ma il tempo purtroppo non è stato clemente. Acquazzoni e temporali hanno penalizzato e condizionato l’ultima parte della manifestazione che nonostante ciò ha registrato una rilevante partecipazione specialmente durante gli eventi di ieri (sabato) e di questa mattina quando ancora le condizioni meteo lo permettevano.
Tanti i banchetti delle associazioni di volontariato (come documentano le FOTO) e decisamente originale il Cartoon Village che ha saputo coprire tutte le tipologie di arte che gravitano attorno al mondo dei cartoni e dei fumetti. Nota di colore della giornata: il Dott. Manlio Matera, l’autorevole Presidente dell’AIMA Firenze, che indossando i panni di un clown, ha riscosso tanto successo e raccolto tanti sorrisi di apprezzamento.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…