{rokbox title=| :: |}images/pollotv.png{/rokbox}
Come annunciato nei giorni passati è da sabato scorso che, passo dopo passo, aggiornamento dopo aggiornamento, abbiamo avviato il nostro percorso verso la versione “3.0” di Valdichianaoggi.it. Un percorso un po’ sommesso, che lentamente ci porterà all’agognata destinazione di un sito ricco di novità e di “cose in più” rispetto a quanto visto finora.
Già i primi risultati si vedono, con le modifiche e le novità introdotte finora (ad esempio il sotto-menu che permette di leggere tutte le notizie relative ad un solo dei nostri 12 comuni, i tag attraverso cui poter leggere tutti gli articoli riferiti ad un determinato tema) che ci hanno portato ad un sensibile aumento di visite quotidiane e soprattutto di pagine viste: ciò significa che gli utenti, una volta giunti nel sito, trovano sempre più contenuti degni di interesse e molti motivi in più per “sfogliare” le nostre pagine virtuali. Tutto questo è molto gratificante e merita un grande ringraziamento.
Le prossime 3 settimane, coincidenti col finale della campagna elettorale in 3 dei nostri comuni, saranno ancora di grande lavoro per proseguire il percorso verso la versione “3” e per coprire nel migliore dei modi l’appuntamento elettorale: vi raccomandiamo quindi di restare con noi perchè non mancheranno le sorprese.
Intanto Buona Pasqua a tutti…e tanto che ci siamo anche buon 25 Aprile!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…