Due super-nomi circolano sulla stampa di oggi in merito al nuovo misterioso festival che si dovrebbe tenere a Cortona nel prossimo mese di Agosto: Bob Dylan e Umberto Eco. Il sostituto del Tuscan Sun, il cui addio ormai è dato per acquisito in via definitiva, sarà (in parte) presentato in una conferenza stampa questa mattina proprio nella città etrusca. Ma non dovrebbero ancora emergere troppi dettagli, visto anche che il Comune è ancora impegnato nelle trattative e nella definizione dei contorni della nuova manifestazione: il lavoro è lungo e complicato dal fatto che siamo già arrivati quasi a Marzo e una kermesse all’altezza non è facile da progettare in pochi mesi. Incognita totale, poi, sui fondi disponibili.
Intanto circolano le prime due ipotesi, quella del cantautore-simbolo degli anni 60, ancora attivo dal vivo, e quella di Eco, tanto per ribadire il fatto che il festival non vivrà solo di musica, ma sarà un mix fra arti e cultura.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Se questa informazione è vera, per conto mio un BOB DYLAN vale MOLTO di più di tanti altri che sono passati al TUSCAN.
Ovviamente penso che DYLAN, come Umberto ECO, sarebbe a Cortona una sola serata, invece il TUSCAN durava 15, poi 10, poi 7 giorni, ma sempre una settimana per il settore turistico.
Comunque ben venga il mitico DYLAN !!