Finale col botto per lo show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend” che lunedì andrà in onda per la quarta e ultima volta. Sul palco, in prima serata Rai 1, un bel pezzo di Valdichiana se calcoliamo che sono state annunciate le presenze sia di Roberto Benigni (castiglionese d’origine) che di Jovanotti (cortonese che ha “prestato” l’idea per il titolo dello show con il suo tormentone “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang). La serata sarà aperta proprio dal cantautore cortonese; Benigni arriverà invece dopo e ovviamente c’è grande attesa per capire cosa potrà combinare sul palco in coppia con quello che è ormai il conduttore più gettonato della nostra Tv.
Annunciata anche la possibile presenza di Pippo Baudo. Benigni aveva dovuto essere presente due lunedì fa, ma poi la sua presenza era saltata per un piccolo infortunio ad un piede.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…