Domenica 22 aprile 2018, presso l’Auditorium S.Agostino del Centro Convegni di Cortona, si terrà l’Assemblea annuale dei Soci della Banca Popolare di Cortona. La Banca, che conta oltre 2.800 Soci, è un punto di riferimento per le imprese e le famiglie dell’ampio territorio che da Arezzo arriva sino a Perugia.
L’anno 2017 si è chiuso con un buon risultato, un utile netto di 745 mila euro, che consente di dare soddisfazione ai Soci, con una proposta di un dividendo di 0,30 euro per azione.
In buon progresso anche l’attività commerciale con un incremento degli impieghi alla clientela del 6,07%, della raccolta diretta del 1,46% e della raccolta indiretta del 7,13%.
Su buoni livelli gli indicatori che segnalano la solidità della Banca: NPL ratio lordo al 15,24%; la copertura dei crediti deteriorati al 44,97% e il Total Capital ratio al 15,65%.
Il Bilancio e gli altri documenti utili per seguire i lavori assembleari sono a disposizione nel sito www.popcortona.it nella sezione “informativa societaria/assemblea dei soci”.
L’Assemblea sarà chiamata ad eleggere anche due Consiglieri di amministrazione in scadenza di mandato, e un membro supplente del Collegio sindacale.
La giornata inizierà alle ore 9.15 con l’avvio delle operazioni di registrazione dei Soci, per proseguire con l’inizio dei lavori fissato per le ore 10.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…