Per la prima volta nel territorio Comunale Cortonese alcune associazione venatorie (FDC-ARCT-ANUU) riunitesi nella Confederazione Cacciatori Toscani promuovono una serie di iniziative comuni, con l’obiettivo di gestire in modo coordinato il territorio e le problematiche di tutti i cacciatori.
Sabato scorso si è svolta una cena presso i locali dell’area sportiva di Tavarnelle pensata con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al progetto di ripopolamento dei fagiani; la numerosa partecipazione, unita con i tanti contributi versati da cacciatori impossibilitati a partecipare e l’impegno dei locali circoli delle associazioni venatorie ha permesso di raggiungere un primo significativo traguardo, con la programmazione di un “lancio” di circa 300 fagiani.
L’evento della distribuzione sarà pubblico e si svolgerà presso l’ex campo sportivo della Maialina a Camucia, domenica 18 Febbraio. L’inizio è previsto alle ore 9.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…