Il Consiglio Comunale di Marciano è tornato a riunirsi venerdì 28 luglio, con numerosi punti all’ordine del giorno.
Ha aperto la seduta il Sindaco Marco Barbagli con le proprie comunicazioni, durante le quali ha annunciato, oltre all’arrivo dell’acqua di Montedoglio nel territorio comunale, una novitàimportante che riguarda la composizione della Giunta: la nomina di un nuovo assessore.
Si tratta del Consigliere Aria Aniello conosciuto come Alino, che ha ricevuto le deleghe in materia di Ambiente, Protezione Civile e Innovazione; come evidenziato in campagna elettorale, la composizione della Giunta si sarebbe completata nel corso del mandato per dare la possibilità ai nuovi arrivati di ambientarsi nel gruppo ed all’interno dell’Amministrazione Comunale. “Alino – dice il Sindaco – è sicuramente uno degli elementi che di più si è impegnato fino a questo momento dimostrando le proprie capacità e di essersi integrato a pieno all’interno della macchina amministrativa. Gli auguro insieme a tutti i componenti del Consiglio Comunale i migliori auguri di buon lavoro.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…