Elio e le storie tese, Emis Killa, Avion Travel: sono alcuni dei nomi dell’edizione 2014 di Arezzo Wave di cui un’anteprima con alcuni dettagli è stata offerta stamani alla stampa. Le date sono quelle del 17-21 Luglio, anche se resta da capire la location principale: pensato su Villa Severi (Arezzo) per il festival si è poi posto il dilemma dei residenti di quella zona del capoluogo che hanno portato avanti una petizione affinchè la kermesse si svolgesse altrove; ancora non è stata presa una decisione definitiva dagli organizzatori e dal Comune, nonostante gli incontri svolti.
Nella conferenza stampa Mauro Valenti ha anche accennato a “sinergie” con Anghiari e Cortona: ad Anghiari il 21 Luglio Francesco Moser sarà la voce narrante de ‘Il Pifferaio magico’ di Hamelin, con il flautista Roberto Fabbriciani, mentre per il possibile collegamento con Cortona rimane la curiosità. Oltre a questo potrebbero esserci altre “tappe” e eventi minori, in periodi differenti ma comunque nel corso dell’estate 2014, col marchio Arezzo Wave applicato in altre realtà della nostra provincia
Tra le sorprese accennate (nel cast musicale figurano anche Pier Paolo Capovilla e Joseph Artur) potrebbe esserci quella di Tony Servillo, con il quale ci sarebbero stati contatti.
Il costo dei biglietti per le serate musicali sarà di 12 euro, ma per la prima serata (il 17) l’ingresso sarà gratuito. Per le tre giornate a pagamento si potrà acquistare un abbonamento a 30 euro
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…