Notizie

Aperitivo al Teatro Verdi con i protagonisti della prossima stagione teatrale

Amanda Sandrelli svela l’intera stagione del teatro savinese con un invito a far festa alla cittadinanza

Aperitivo con sorpresa al Teatro Verdi di Monte San Savino, martedì 25 settembre, in occasione della presentazione ai giornalisti, al pubblico, agli abbonati e alla cittadinanza di Monte San Savino della Stagione Teatrale 2018/19.

L’appuntamento è fissato per le ore 18 all’interno di quel gioiello casa della cultura savinese che è il Teatro Verdi quando la direzione artistica del teatro, che porta la firma preziosa di Amanda Sandrelli accanto a quella storica di Luca Baldini per Officine della Cultura, svelerà l’elenco completo dei nomi e delle date della prossima stagione teatrale. Al fianco di Amanda e Luca il Sindaco di Monte San Savino, Margherita Scarpellini, la Direttrice di Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Patrizia Coletta, e la Presidente dell’Azienda Speciale MonteServizi, Marzia Serrai, a conferma del valore del quartetto direttivo della stagione teatrale.

La serata di presentazione sarà anche l’occasione per sottoscrivere l’abbonamento a una stagione che ha già suscitato interesse e apprezzamento per i nomi in cartellone ma anche curiosità per quelli “nascosti”, parte di una proposta di “abbonamento al buio” ancora aperta che ha unito il valore di un’idea di cultura vicina al pubblico alla possibilità di farne parte a costi ridotti.

Lanciata la stagione Officine della Cultura segnala che il rinnovo degli abbonamenti sarà possibile dall’8 al 10 ottobre mentre è fissata nelle date dall’11 al 28 ottobre la sottoscrizione di nuovi abbonamenti. I biglietti per i singoli spettacoli saranno invece in vendita da martedì 30 ottobre ricordando che la stagione vedrà la presenza sul palcoscenico del Verdi di Luca Argentero, Valentina Lodovini, Amanda Sandrelli, Antonello Fassari e Gli Omini, il gruppo toscano che a Monte San Savino ha fissato nell’anno passato una residenza treatrale di scoperta, d’interviste e di dialogo con i savinesi. Oltre a Ottavia Piccolo, l’ORT e gli artisti che saranno svelati martedì 25.

Informazioni per sottoscrivere l’“abbonamento al buio”: dal 17 settembre al 29 settembre, a Monte San Savino presso Il Cassero, piazza Gamurrini, tel. 0575 849418, da martedì a domenica 10-13; ad Arezzo presso Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 – 338 8431111, dal lunedì al venerdì 10/13 – 15.30/18.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago