Il comune di Cortona risolve una controversia con una compagnia telefonica nazionale e, grazie all’intervento della giunta, del sindaco e del segretario comunale, riesce a recuperare una consistente somma di denaro, pari a 48.000 euro.
Il motivo della controversia era il mancato incasso dell’indennità di occupazione di un’area, in località Maestà del Sasso, dove la stessa compagnia, aveva installato un’antenna di telefonia mobile. Dal 2002 al 2019, secondo quanto accertato dal comune, nessun pagamento aveva raggiunto le casse municipali. Adesso, l’amministrazione comunale, ha potuto recuperare la quota relativa gli ultimi sei anni di affitto, con la certezza che, d’ora in avanti, la somma ad essa spettante sarà versata regolarmente.
Soddisfatto il sindaco Luciano Meoni: «Il recupero di questa importante somma di denaro è stato possibile grazie a un lavoro di squadra. Devo ringraziare, in primo luogo, il segretario comunale e uffici competenti che hanno istruito la pratica, e si sono adoperati perché le legittime richieste del comune fossero soddisfatte».
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…