A circa un mese dalla vittoria, Alessio Acco, il giovane ciclista castiglionese laureatosi Campione Nazionale Juniores di ciclismo su strada, è stato ricevuto dall’amministrazione comunale nella sala del consiglio comunale. A fare gli onori di casa il sindaco Mario Agnelli e il consigliere con delega allo Sport, Sauro Bartolini, che si sono congratulati con Alessio.
“Con vero orgoglio, affetto e riconoscenza abbiamo premiato un altro campione proveniente dalla nostra terra. Un’altra pagina felice per Castiglion Fiorentino, un altro motivo per essere orogliosi dei nostri giovani e di questo bellissimo sport che dopo Daniele Bennati sta vedendo molto giovani crescere” dichiara il sindaco Agnelli.
“Ringrazio il comune di Castiglion Fiorentino che è sempre attento ai successi di noi giovani atleti. Un ricoscimento che mi ha fatto molto piacere e che mi sprona per andare avanti” sostiene Alessio Acco, Campione Nazionale Juniores di ciclismo su strada.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…