“Agli Europei c’è andata mezza Cortona, e li hanno pure intervistati al TG1”: è la voce che si rincorreva ieri nei meandri dei vari profili facebook e delle viuzze cortonesi, confermata nei fatti e nella foto che potete vedere a sinistra. Davvero ampia la “spedizione” cortonese a Poznan per la partita con la Croazia, con un gruppo di giovani (e meno giovani) della città etrusca che è andato a rimpolpare il magro plotone di tifosi azzurri presenti allo stadio, numericamente surclassato, così come a livello di decibel, dal potente tifo croato.
Nota di colore per i cortonesi è appunto quella di essere finiti al TG1 nel classico servizio-intervista ai vari tifosi azzurri prima del match. Peccato per il risultato: nonostante il tifo made in Cortona gli uomini del CT Prandelli non sono andati oltre l’1-1, risultato che ci mette in una posizione alquanto scomoda
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
E per fortuna che c'è la crisi!