Con grande dolore abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa di Giancarlo Bellincampi.
Siamo veramente sconvolti per questa notizia e davvero ci riesce difficile scrivere queste poche, comunque doverose, righe.
Vogliamo prima di tutto comunicare ai suoi familiari le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento così drammatico.
Da parte nostra ricorderemo per sempre Giancarlo come un grande uomo, sempre onesto e corretto, con una mente estremamente lucida e profonda.
Era una persona di infinita cultura e la sua passione sincera per la politica, unità alla cordialità e all’ironia, lo rendeva per noi un amico sempre stimolante e piacevole.
E’ stato per noi un onore poter ospitare alcuni suoi interventi sulle nostre pagine. In questi anni ha dato un contributo importante per far sì che questo giornale fosse uno spazio aperto al dibattito, libero, qualificato, costruttivo. Ascoltare le sue riflessioni, scambiare con lui opinioni, ci mancherà tantissimo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…