Un premio per la vetrina più bella. In occasione delle feste natalizie l’amministrazione comunale di Marciano ha indetto un concorso rivolto a tutti gli operatori commerciali e artigianali presenti nel territorio: la partecipazione al concorso è automatica e l’invito è rivolto a tutti coloro che fanno parte dell’elenco dei commercianti e di quello degli esercizi di somministrazione pubblicato sul sito del comune. L’iniziativa è frutto del lavoro comune sia dei commercianti che dell’amministrazione comunale.
La valutazione della vetrina più bella sarà effettuata fra il 16 e il 17 Dicembre da una commissione di tre esperti che si recheranno sul territorio e prenderanno visione degli ornamenti realizzati presso ciascun esercizio e attività; alle ore 17 di domenica 18 è poi previsto presso la sala “Leonardo da Vinci” della Torre Comunale di Marciano la premiazione: ai primi tre classificati sarà assegnata una pergamena commemorativa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…