In occasione del meeting annuale dell’Associazione Historic Hotels of Europe che si è tenuto a Vienna, a cui sono iscritte oltre 300 dimore storiche in tutta Europa, il Castello di Gargonza (AR) ha ricevuto il 1° premio nella categoria dei Castelli d’Europa con la seguente motivazione: “Grazie al contributo degli ospiti nazionali ed internazionali che hanno soggiornato in passato, è stato assegnato il premio per questa dimora storica, rimasta intatta e quindi forse un po’ unica nel suo genere”.
L’Associazione Historic Hotels of Europe è nata oltre 20 anni fa con il contributo delle associazioni di dimore storiche nazionali di molti paesi europei.
“Condividiamo con tutti i nostri ospiti ed i nostri collaboratori ovviamente questo premio che ci permette di continuare a dare impulso per una ricettività autentica e di qualità” ha sottolineato Neri Guicciardini titolare del Castello di Gargonza.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…