Per poco è scampata all’indendio sviluppatosi nel suo campo in cui stava lavorando. E’ successo ad un’anziana ad Alberoro che è stata salvata da due agricoltori, padre e figlio di Tegoleto, anche loro al lavoro negli appezzamenti di terra adiacenti. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, nella zona più rurale della frazione savinese, detta “Il Piano”. E’ probabile che la signora stesse bruciando delle sterpaglie prima che la situazione le sfuggisse di mano. La donna si è trovata così in mezzo al fumo e al fuoco. Fortunatamente l’intervento dei due operai agricoli è stato risolutivo.
I due hanno poi chiamato i Vigili del Fuoco che hanno completato lo spegnimento delle fiamme che hanno arso diversi metri quadrati di campo. Una disavventura a lieto fine quindi, che si è conclusa con le parole di riconoscenza degli stessi pompieri ai due uomini che hanno salvato l’anziana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…