Il Capodanno castiglionese è… “Sorrisi di Capodanno”. All’insegna della musica e del sorriso, a Castiglion Fiorentino si brinda in compagnia al 2013 che verrà. Lunedì 31 dicembre torna la consueta festa di San Silvestro al palazzetto dello sport Fabrizio Meoni (località Fontesecca) con un cenone allestito da Tonino banqueting e con musica e divertimento puro fino a tarda notte grazie al sound di Alex Paolelli e Gabriele Parri, alla voce di Giuseppe Pepi e al visual di Riccardo Ricci.
Sarà una serata adatta ai giovani e meno giovani, con diversi tipi di musica e di intrattenimento. Si parte alle 21,30 con la cena by Tonino che prevede un ricco e originale menù costituito da un aperitivo di benvenuto, da tante prelibate frivolezze servite a braccio e dalla cena vera e propria servita a tavola con le seguenti portate: risotto con fiori di zucca e gamberi sfumato allo champagne; straccetti di farina di mais con radicchio trevigiano e pancetta croccante; dadolata tiepida di piovra con novelle e fagiolini verdi; reale di vitellina lardellato al tartufo con verdurine miste saltate in padella. Per concludere, ovviamente, una melodia di dolci.
A mezzanotte il classico brindisi di Capodanno, e poi via tutti a menare le danze con la musica di Paolelli e Parri, dj conosciutissimi nella nostra zona per animare le serate di Millelire e BrigitteBardot. L’ingresso con cena costa 65 euro; senza cena 15 euro con prevendita e 20 euro senza prevendita. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a uno dei seguenti numeri 347 6686969 – 347 4762355.