Prende il via la terza edizione del Premio letterario “Santucce Storm Festival” . Tante le novità caratterizzano questa nuova stagione. Infatti, oltre alle presentazioni di opere di narrativa, romanzi, racconti e raccolte di poesia all’evento partecipano anche musicisti e pittori e scultori.
L’arte a tutto tondo, quindi, sarà esaltata nella terza edizione del Premio letterario che per il primo appuntamento si terrà presso il Parco dei Pini alle ore 17.00. In un’ambientazione piacevole e confortevole gli scrittori Eva Sammartino con “La giostra delle memorie”, Donatella Pazzelli con “Gli ulivi di Albanella” e Gianna Gambini con “Equilibrio precario” presenteranno le loro opere.
Ad allietare la serata il musicista Cesare Pierozzi con esibizione all’oboe e la pittrice Anna Maria Spera con una sua personale. Per il terzo anno consecutivo, la Feltrinelli Point di Arezzo sostiene il concorso letterario.
In caso di pioggia, la serata del 1 settembre si svolgerà nell’auditorium della Chiesa delle Santucce, via Dante 71 – Castiglion Fiorentino.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…