In occasione dei suoi 25 anni di attività, il Calcit Valdichiana organizza per sabato 9 Settembre alle ore 20 presso il Campo sportivo di Tavarnelle una serata che prevede cena con i nostri genuini prodotti locali e a seguire, alle 21,30, l’evento “Musica per la vita”, durante il quale aspiranti cantanti si cimenteranno interpretando brani a loro scelta.
Gli improvvisati cantanti saranno divisi in categorie in base all’età. Per ogni categoria sono previsti premi per primo, secondo e terzo classificato, oltre ad un attestato di partecipazione. Iscrizioni ai numeri 333/3789192 (Daniela) – 333/6486220 (Leda).
Per partecipare alla cena, invece, è sufficiente prenotarsi ai numeri 0575/62400 – 337/675855 – 349/1339681.
Il ricavato servirà, come sempre, a finanziare il servizio Scudo di assistenza domiciliare ai malati oncologici in fase avanzata, che da quest’anno può contare anche su un supporto psicologico grazie alla presenza settimanale all’Ospedale della Fratta di uno Specialista Psico-Oncologo, sempre a spese del Calcit Valdichiana.
CALCIT Valdichiana, Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…