Particolarmente ricco si presenta quest’anno il calendario degli eventi natalizi 2018, proposto a Marciano della Chiana dall’Amministrazione Comunale.
Curato dalle Assessore Deborah Valentini e Barbara Pallanti, il programma della rassegna denominata “Natale sotto la Torre” spazia dalla fotografia, al teatro, alla musica, spettacoli per i più piccoli, la festa di Natale delle scuole nel centro storico del paese, la consueta festa degli sposi e dei nuovi nati, per celebrare le coppie delle quali ricorre il 25° e il 50° anniversario di matrimonio e per dare il benvenuto a tutti i nuovi nati dell’anno 2017 nel Comune di Marciano, e ancora il Toscana Gospel Festival (con la partecipazione di Prodigio Divino), passando anche per un convegno tutto dedicato alle scuole sull’importanza della memoria.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito.
Durante tutto il periodo di dicembre e nel corso di tutti gli eventi, sarà sempre visitabile la mostra fotografica “Spunti di Svista” a cura del foto club “Il Fanfulla”, allestita ai vari piani della Torre e ci sarà anche il giusto spazio dedicato alla beneficienza e alla solidarietà, sarà infatti presente l’Avis di Marciano con la vendita a offerta libera delle stelle di Natale.
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le associazioni e tutti i soggetti coinvolti, che hanno permesso la realizzazione di questo ricco calendario di iniziative.
Vi aspettiamo quindi a Marciano, per trascorrere un “Natale sotto la Torre”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…