E’ partita alla grande la rassegna musicale “Fortezza Live Summer”, uno dei molti capitoli del programma di eventi della Fortezza del Girifalco di Cortona per l’estate 2017.
Nella serata di ieri notevole il riscontro di pubblico per l’esibizione piano-voce di Lorenzo Kruger, il front man dei No-Braino, evento promosso da On the Move in collaborazione con l’associazione culturale Karemaski. Un momento unico impreziosito dall’ambientazione nella Cannoniera, uno degli angoli più particolari della rocca cortonese.
In Fortezza però è già di nuovo tempo di preparativi visto che domani sera (martedì 4 Luglio) arriverà Paolo Jannacci con il suo duo jazz. L’evento, il cui inizio è previsto alle ore 21.15, è frutto della collaborazione di On the Move con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e Comune di Cortona.
Stavolta si cambia location, col concerto che si terrà nel cortile interno della Fortezza.
Il cartellone di “Fortezza Live Summer” proseguirà poi domenica 7 Luglio con Andrea Chimenti che proporrà lo spettacolo “Chimenti canta Bowie”
Il costo del biglietto di ingresso per Paolo Jannacci è di 10 euro. E’ possibile prenotare I biglietti via mail all’indirizzo info@fortezzadelgirifalco.it o telefonando allo 05751645507
Un momento dell’esibizione di Kruger ieri sera
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…