Si rinnova ancora una volta alla Fortezza del Girifalco di Cortona l’appuntamento con le esperienze di Salute e Benessere proposte da “Salus”.
Per 3 giorni (da venerdì 7 Giugno a domenica 9 Giugno), dal mattino fino al tramonto, negli spazi della rocca cortonese si articolerà un programma di eventi, incontri, laboratori che andranno ad approfondire e informare su temi quali la Medicina, la Psicologia e le Scienze del comportamento, le Discipline olistiche e naturali, l’Equilibrio corpo-mente-spirito, l’ambito Biologico e Sostenibile, l’Arte, il Teatro, la Musica e la Danza.
Conferenze, laboratori, consulenze e trattamenti, ma anche degustazioni e intrattenimento animeranno quindi il “villaggio Salus”, al quale prenderanno parte numerosi operatori ed esperti.
All’interno del Girifalco troverà spazio anche un simpatico mercatino dell’artigianato locale, alla riscoperta di tradizioni creative antiche, reinterpretate in chiave attuale.
“Salus”, trovando una valida collaborazione con ONTHEMOVE e la Fortezza, rafforza con questa nuova edizione il suo obiettivo di diffondere una più ampia e approfondita conoscenza su come cercare il proprio benessere psico-fisico-spirituale, mettendo in rete professionisti e operatori del benessere consolidando così il dialogo, lo scambio, l’accoglienza, l’informazione per favorire scelte sempre più consapevoli di salute e prevenzione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…