Buona musica, buona cucina, relax e divertimento per un Primo Maggio speciale alla Fortezza del Girifalco. On The Move, in collaborazione con l’Associazione Mammut, propone il “Pic-Nic in Fortezza” collegato agli eventi del Cortona Jazz Festival in corso di svolgimento in questi giorni nella città etrusca.
Dopo essere stata sede dei Workshops del festival e avere ospitato tre eventi di grande successo della rassegna (nella serata di domenica) la Rocca apre ancora i suoi spazi alla musica e alla socialità: chi parteciperà alla giornata del 1° Maggio potrà godersi uno splendido scenario, le pietanze del Bistrot e l’esibizione musicale di Anna Rossi e Dario Napoli.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 13, ma la Fortezza sarà aperta dalle ore 11. Tutto il necessario per il Pic-Nic sarà fornito dagli organizzatori ed è possibile prenotare cestini con vari menù inviando un messaggio alla pagina Facebook della Fortezza del Girifalco o telefonando al numero 3662017100.
In caso di maltempo non c’è da preoccuparsi: l’evento si svolgerà nei locali interni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…