La luce della speranza accesa da Gesù nel giorno della sua Nascita non smetta mai di riscaldare il cuore di tutti noi .
In questo percorso cerchiamo e vogliamo riscaldare i cuori semplici, pregando ai piedi della culla di Gesù Bambino per trovare una luce di speranza nella tragedia del nostro Tempo.
Oggi tutto è frastuono e disordine, nel Presepio tutto èordine, raccoglimento e ringraziamento per colui che è venuto in terra per salvarci dai nostri peccati . Vorrei citare una frase di Madre Teresa “E’ Natale ogni volta che Sorridi a un Fratello e gli Tendi la Mano” e questo è lo spirito del Natale .. solidaretà .. donare … senza nulla pretendere.
Le date delle nostre manifestazioni saranno il 25, 26, 29 Dicembre 2019; l’ 1 e il 6 gennaio 2020 dalle 17:30 alle 19:30.
Si rammenta che il 6 gennaio arriveranno i Re Magi e il Presepe si trasformerà in una bellissima processione illuminata da Fiaccole fino arrivare all’adorazione della natività… Vi Aspettiamo nella nostra piccola Betlemme…
Marta Baldetti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…