La “Play For Life” in campo a sostegno delle onlus del territorio. E’ previsto per domenica prossima, al Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni” dalle ore 15.30, il primo Triangolare “Fabrizio Meoni” che la partecipazione delle squadre di pallavolo Cassero Volley, Pallavolo Valdarno e Saione Pallavolo. Il programma prevede, dopo gli incontri di pallavolo, alle ore 19,45 le premiazioni e a seguire la cena. Ma quella di domenica prossima non la prima iniziativa benefica a favore delle associazioni del territorio. Un mese fa circa a Castiglion del Lago sono stati donati due importanti strumenti oculistici al Centro di Salute di Castiglion del Lago. Grazie all’impegno di Damiano Pippi presidente dell’associazione “Azzurro per l’Ospedale”, dell’associazione sportiva castiglionese “Play For Life” rappresentata per l’occasione dall’allenatore Gabriele Iebba e, soprattutto, grazie all’impegno di moltissime persone sono state raccolte, durante l’evento #campionidelmondoandfriends, ben 5 mila euro. Il budget è servito, appunto, per l’acquisto di due nuove moderne strumentazioni oculistiche che sono state donate al Centro di Salute di Castiglion del Lago. “Grazie all’Amministrazione comunale ed al Sindaco Mario Agnelli per aver reso possibile tutto questo. “Campioni del mondo and friends” scrivono dall’associazione sportiva Play For Life.
“Questo traguardo raggiunto lo consideriamo anche un po’ nostro. Si tratta di un bell’esempio di collaborazione tra pubblico e privato che oggi come oggi, tra l’altro, è indispensabile per poter portare a compimento i progetti. Solo con l’unione delle forze è possibile raggiungere importanti traguardi a beneficio della popolazione. Ancora un grazie a Damiano Pippi, conosciuto durante la scorsa edizione del premio Gran Galà dello Sport, e all’associazione sportiva Play For Life che raccoglie consensi sportivi e non solo a Castiglion Fiorentino” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…