Eventi

“Note di Primavera”, la Filarmonica Castiglionese con Giulio Cuseri

Dopo il successo dello scorso anno, la Filarmonica Castiglionese organizza per sabato prossimo “Note di Primavera”, il concerto che quest’anno vede la partecipazione del musicista Giulio Cuseri,

primo clarinetto della Banda Musicale della Guardia di Finanza, artista residente nella nostra provincia. L’appuntamento è previsto per sabato prossimo, 21 aprile, alle ore 21.15 presso il Teatro Spina. La Filarmonica Castiglionese sottolinea, con la sua musica, alcuni dei momenti più importanti della vita sociale del comune di Castiglion Fiorentino. Per quest’anno già si contano oltre 20 impegni ufficiali. “Un grazie al presidente Paglicci Reattelli e a tutti i maestri che con tanta passione hanno insegnato e insegnano l’arte della musica a tanti giovanissimi del territorio. Dopo qualche mese di lavoro di ristrutturazione lo scorso autunno la Filarmonica si è riappropriata della sede per continuare l’attività della scuola di musica” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

Quello di sabato è un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica che avranno la possibilità di sentire la performance del musicista Giulio Cuseri e di tutta la Filarmonica Castiglionese.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago