A Monte San Savino apertura in festa del sipario del Teatro Verdi per la presentazione della stagione teatrale 2017/18. Dopo il ritorno del grande cinema del fine settimana le novità teatrali per la prossima stagione dedicata ai savinesi e al pubblico del Verdi saranno svelate lunedì 2 ottobre alle ore 18:00 presso il foyer del Teatro Verdi.
A raccontare le novità saranno presenti l’attrice Amanda Sandrelli, ospite graditissima oltreché responsabile della direzione artistica della stagione insieme a Luca Baldini di Officine della Cultura; il Sindaco di Monte San Savino, Margherita Scarpellini; Marzia Serrai, Presidente Azienda Speciale Monteservizi e Patrizia Coletta, Direttore di Fondazione Toscana Spettacolo onlus. La serata sarà anche una preziosa occasione per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione a prezzo ridotto.
A seguire a tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo presso il bar del Teatro per festeggiare il ritorno del teatro in città con le sue porte aperte all’incontro, al dialogo e a una visione critica e costruttiva della società. L’evento è organizzato da Regione Toscana, Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura, Azienda Speciale Monteservizi e Rete Teatrale Aretina.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…