L’Amministrazione comunale di Lucignano, il Sindaco Roberta Casini e l’Assessora Serena Gialli, la Pro Loco di Lucignano, l’Associazione Culturale Albatrello, il Gruppo di Lettura, il Gruppo Volontari Biblioteca e Chiesa di San Francesco, hanno aderito alla manifestazione nazionale LETTI DI NOTTE.
Alle ore 21.30 del 21 giugno si ritroveranno presso la Biblioteca comunale di Lucignano tutti gli interessati alla manifestazione. Da qui, effettuata la prima lettura, le persone si sposteranno nelle strade del paese. I brani successivi saranno letti presso Porta San Giusto, Scalinata del Crocifisso, Porta Murata, Porta San Giovanni, Scalinata San Giuseppe, Porta Sant’Angelo per rientrare poi in Piazza del Comune per un brindisi finale.
Il titolo scelto per la manifestazione è LETTI DI NOTTE. A PIÙ VOCI. I brani scelti sono adatti a bambine/i, ragazze/i, giovani e diversamente giovani. Il coro della Maestra Laura Tonnicchi, il sax di Roberto Buoncompagni, il flauto di Matteo Ferracani, insieme agli scorci del borgo medievale, saranno la splendida cornice delle immagini della serata.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…