Grande evento al Girifalco: la data è quella di sabato 19 Agosto, il nome non ha bisogno di presentazioni, Claudio Coccoluto. Sarà proprio il DJ nativo di Gaeta a regalare l’ennesima serata speciale in un’estate che è stata contrassegnata da tanti eventi memorabili, musicali e non solo, e proseguirà ancora con nuovi appuntamenti nei giorni successivi.
La serata di sabato 19 è parte della rassegna “Fortezza Live Summer” ed è realizzata da On the Move in collaborazione con Karemaski Multi Art Lab e Klang Club di Arezzo.
Assoluto pioniere del “mestiere” di DJ in Italia, Coccoluto vanta una carriera lunga, iniziata alla fine degli anni ’70, che ha attraversato quattro decenni della nostra storia musicale qualificandolo come uno dei nomi più noti e apprezzati su scala internazionale.
“The Italian Artist” (come è stato definito da alcuni magazines) ha creato uno stile universale, frutto di un percorso animato prima di tutto dalla passione e dalla costante voglia di sperimentare e rinnovarsi restando però fedele alla visione del DJ come “alchimista” della musica, una sorta di “architetto” che organizza gli spazi con i suoni.
“Far ballare quello che tu non avresti mai pensato di ballare è l’elemento avventuroso del fare il dj” dice riguardo al suo lavoro, per questo ogni sua esibizione è un momento unico e irripetibile che approderà stavolta nello scenario altrettanto unico della Fortezza.
La serata prenderà il via alle 22.30 e a scaldare i motori prima dell’arrivo del DJ ci penseranno le band Easy to remember e Amplifunk.
Il biglietto di ingresso all’evento costa 12 euro, 10 tramite lista.
Info, liste, contatti: info@fortezzadelgirifalco.it | tel. 0575 1645507 – 366 201 71 06
www.fortezzadelgirifalco.it |