Conferenza stampa questa mattina a sorpresa. In apertura dell’incontro con i giornalisti per la presentazione della terza edizione della manifestazione “Fuori La Voce”, in programma sabato prossimo 2 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Spina, si è tenuto il collegamento con il cantante Marco Ferradini, che per la seconda volta, vestirà i panni del giurato. Insieme a lui per formare la “giuria di qualità” , Charlotte Ferradini e Mietta.
“Entusiasta di ritornare a Castiglion Fiorentino ed incontrare tante persone amanti della musica ed in particolare quella italiana” ha esordito così Marco Ferradini, conosciuto ai più per la canzone “Teorema”.
20 i cantanti partecipanti, castiglionesi e non, dell’età compresa tra i 16 e i 63 anni, che calcheranno il palcoscenico del teatro castiglionese gremito.
“Ringrazio chi crede in questa manifestazione che in soli tre anni è diventata un appuntamento richiestissimo dalla popolazione” ha affermato il presidente della Pro Loco, Paolo Faralli.
Novità di quest’anno la realizzazione di un video di presentazione dei cantanti “spacca il video” che verrà giudicato da esperti del settore.
“Apprezzo lo spirito del presidente della Pro Loco che con tanto entusiasmo segue tutte le fasi dell’organizzazione di questo evento che richiama tante persone, tutti desiderosi di vedere le performance dell’amico, del parente o del vicino di casa” ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi.
“Un plauso alla Pro Loco per questo evento che propone una serata di sana divagazione” ha concluso il sindaco Mario Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…