Eventi

Ducati protagoniste in Valdichiana

Nei giorni 29 e 30 luglio il Doc Desmodark Siena, club ufficiale Ducati di Siena e provincia, organizza l’annuale raduno che si svolgerà in due giorni per permettere a tanti appassionati di percorrere con le loro moto due itinerari della nostra provincia.

Sabato 29 luglio i centauri andranno alla scoperta del Chianti, mentre domenica 30 luglio arriveranno da tutta Italia molti ducatisti che con i loro bolidi animeranno la piazza di Sinalunga per poi dirigersi verso Montepulciano, Pienza e la Valdorcia fin sull’Amiata.

Il presidente del club Claudio Bognanni, insieme al suo direttivo, ormai da anni organizza l’evento in collaborazione con leamministrazioni locali al fine di creare un connubio perfetto che leghi lìarte della meccanica Ducati all’arte, alla natura e alla storia della nostra terra, già svariate volte scelta dalla casa di Borgo Panigale per il lancio di nuovi modelli di fiammanti bicilindriche.

Per maggiori info e prenotazioni sull’ evento visitate il sito o la pagine facebook Doc Ducati Desmodark oppure contattate il direttivo alla mail desmodark@gmail.com, oppure chiamare i numeri 340 2824672 – 334 5758660 – 338 4705243.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago