Un momento conviviale che diventa un’occasione per fare del bene: questo e altro alla “Cena del Buon Fine” che si terrà alle 20.00 di questo venerdì (12 ottobre) presso il Circolo ARCI di Montecchio del Loto.
L’iniziativa, resa possibile grazie all’aiuto dei Soci e dei Lavoratori di Cortona di COOP Centro Italia, permetterà la donazione di tutte le offerte ricevute all’Associazione Radio Incontri Valdichiana che gestisce il Banco Alimentare del Calcinaio e le iniziative collegate alla Spesa Sospesa.
La cena inizia alle ore 20.00 e l’offerta minima è di € 15,00; i bambini sotto i 12 anni partecipano gratuitamente.
Siete ancora in tempo a prenotarvi contattando Francesco (338.7042133) e Giovanni (338.2833964) o comunicando la vostra adesione al Punto di Ascolto della COOP di Camucia.
La “Cena del Buon Fine” prende il nome da un progetto di COOP Centro Italia rivolto alla lotta agli sprechi alimentari. La COOP di Camucia e la sua sezione soci collaborano già da alcuni anni il Banco Alimentare, contribuendo ad aiutare circa 30 famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Carla Rossi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…