Ultimo appuntamento della rassegna di cinema all’aperto “Storie d’amore, di cibo e di passioni”, sempre ad ingresso libero, e ottime ragioni di festa, mercoledì 11 luglio, per la C&T Comunità di Tegoleto organizzatrice dell’evento in collaborazione con Officine della Cultura.
La proiezione di “La la land”, pellicola firmata da Damien Chazelle che, tra i tanti riconoscimenti, può vantare ben 6 Premi Oscar, sarà infatti l’occasione per salutare una rassegna cinematografica e, insieme, un’occasione di socialità, dai risultati ben al di sopra delle aspettative che ha portato tanto pubblico in piazza e visitatori alla pagina facebook della Comunità – mercoledì, in piazza, è previsto anche un brindisi per l’ultimo scalino superato. Raggiunto dunque con soddisfazione l’obiettivo di C&T di una narrazione collettiva di cultura, sapori e sentimenti di cui c’è gran bisogno.
Appuntamento in Piazza della Chiesa di Tegoleto alle ore 20:30, per l’apericinema, e inizio proiezione alle ore 21:30. Info e prenotazione (consigliata) per l’apericinema telefonando al numero 3336461286. La rassegna è stata promossa con il patrocinio del Comune di Civitella in Val di Chiana e con il contributo di Chimet e ARgentAr.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…