Prosegue il cartellone di “Marzo: il mese delle donne”, realizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Monte San Savino, dopo l’ottimo successo raccolto dal concerto della giovane cantautrice savinese Eleonora Betti andato in scena al Teatro Verdi venerdì scorso.
Nell’ottica di raccogliere in un unico contenitore una grande varietà di eventi nei quali le donne siano protagoniste, martedì 19 Marzo, dalle ore 21 presso l’Auditorium di Palazzo Galletti (p.zza Gamurrini) si terrà una conferenza che andrà ad approfondire il ruolo e la figura femminile nel mondo della comunicazione.
La conferenza è a cura di Gazduna e si intitola “Chi dice donna dice donna”. “Un momento per dialogare e confrontarsi sulla figura della donna e sul suo impatto sociale e comunicativo” spiegano i due relatori e owner di Gazduna Erika D’amico, esperta in strategie dell’immagine e Marco Pulzelli, trend analyst.
L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…