“Apri i cassetti e condividi i le tue foto ricordo degli studenti americani a Cortona! RACCONTACI LA TUA STORIA!“. E’ con questo messaggio che l’associazione ONTHEMOVE prosegue la raccolta di materiali fotografici riguardanti il decennale rapporto fra Cortona e Università della Georgia. Una storia comune che compie 50 anni e merita di essere degnamente celebrata per i tanti risvolti positivi che ha avuto per la nostra città. Cinquant’anni ricchi di esperienze, amori e amicizie tra studenti americani e cortonesi, che in tanti casi sono andati ben oltre la permanenza per motivi di studio.
L’11, 12 e 13 ottobre presso l’ufficio dell’associazione ONTHEMOVE in via Dardano 5 chiunque potrà portare le proprie foto che saranno scansionate andando a contribuire alla creazione di un grande album di famiglia. Per organizzare un appuntamento al di fuori degli orari stabiliti si può comunque chiamare il numero 0575/912760 oppure mandare un messaggio al 3498937521.
Una selezione di immagini e storie sarà esposta a Cortona On The Move 2019 e presso la sede di Athens dell’Università della Georgia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…