L’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con l’Associazione Azzurro per l’Ospedale di Damiano Pippi e l’organizzazione Play for Life, daranno vita ad una vera e propria rimpatriata di ex grandi campioni del mondo di pallavolo, all’interno di un vero e proprio rettangolo da gioco.
I ragazzi dell’Emma Villas Volley di Chiusi si contrapporranno a una serie di grandi giocatori del passato. Tra i vari avremo in campo la presenza di Sintini, Pippi, Bracci, Giombini, Gardini, Zorzi, Giovi, Recine, Cozzi, Vujevic, Masciarelli, Burgsthaler, Lucchetta, Corvetta e l’allenatore Di Pinto. Veri e propri nomi di livello del mondo della pallavolo che di certo renderanno divertente ed emozionante la sfida.
Il match di beneficenza, avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Giacomo Sintini e Azzurro per l’Ospedale.
L’evento sarà pieno di regali, attività di intrattenimento e tanto divertimento.
Per partecipare alla manifestazione è possibile contattare l’associazione al recapito telefonico +39 346 4162146 o alla mail associazionegs@gmail.com.
Che aspettate!!!
#forzaecoraggio #CampionidelMondoAndFriends
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…