Si svolgerà il 15 giugno, nello stadio Santi Tiezzi di Cortona (in loc. Maestà del Sasso), il “1° Memorial Emilio Caprai” di calcio, organizzato dall’ ASD Cortona Camucia Calcio e dalla Polisportiva Cam ASD.
La giornata sarà divisa in tre momenti e vedrà in campo calciatori di età diverse e di conseguenza con un diverso approccio al mondo del calcio.
Inclusione, sport e amicizia sono le parole chiave di questo evento che più che una prova agonistica è una prova di affetto per i nostri motivati campioni.
Alle ore 9.30 prenderà avvio il triangolare Under 16 tra S.S. Arezzo, Robur Siena S.S.D. e Sinalunghese ASD. Alle ore 15.30 in programma ancora un triangolare ma questa volta riservato ai ragazzi nati nell’anno 2008.
Al termine entreranno in campo per il derby, che concluderà la giornata, le formazioni della Juventus e del Torino, vecchie glorie del settore giovanile anni ’80.
Ingresso libero.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…