Il 29 aprile 2016, alle ore 01,00 circa, in Cortona (AR), frazione Terontola, nel corso di un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, i militari della della locale, unitamente a quelli della Stazione di Cortona, traevano in arresto un 33/enne albanese, residente in Valdichiana, per violenza e resistenza a un Pubblico Ufficiale.
L’uomo, alla guida della propria autovettura, in località San Lorenzo, non si fermava all’alt impostogli dai militari durante un controllo della circolazione stradale, allontanandosi ad alta velocità per non essere sottoposto ad accertamenti.
Successivamente bloccato dai militari operanti, prima tentava nuovamente la fuga e poi si scagliava addosso ai medesimi.
L’albanese è stato anche deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché risultato positivo alla prova dell’etilometro.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…