I carabinieri di Cortona hanno eseguito tre arresti in una vasta operazione anti-droga sviluppatasi in seguito alla morte per overdose di un ragazzo avvenuta nel Novembre del 2015. In manette due tunisini di 30 e 24 anni residenti a Castiglion Fiorentino, mentre il terzo arrestato è un 29enne nigeriano residente ad Arezzo. I primi due non hanno opposto resistenza all’arresto, mentre il terzo ha tentato di nascondersi all’interno di un ripostiglio del suo appartamento, in cui viveva insieme ad altre 7 persone, ma è stato scoperto dai militari.
Nell’abitazione sono stati sequestrati 15 grammi di hashish, suddivisi in dosi, pronti per essere spacciati.
I pusher sono stati individuati con un lungo lavoro di pedinamento e intercettazioni. La droga veniva consegnata anche a ragazzi di età giovanissima, poco più che maggiorenni. Sono stati denunciate inoltre altre sette persone: un casertano del ’72 residente a Foiano della Chiana, un aretino del ’75, una ragazza castiglionese del ’90, un’aretina del 1966, un’altra aretina classe ’95, un tunisino del ’79 e un foianese dell’89.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…