Tre denunce per ricettazione ad opera dei Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino nei confronti di un 29enne della provincia di Benevento, un 59enne della provincia di Napoli e un minore aretino, tutti residenti in Valdichiana.
Il 29enne aveva utilizzato di un cellulare risultato rubato il 31 dicembre scorso ad una 19enne presso il Palazzetto dello Sport di Castiglion Fiorentino. Il 59enne invece aveva utilizzato nei mesi scorsi un cellulare sottratto nel settembre scorso in un bar del paese. Il minore infine pare avesse utilizzato un cellulare risultato rubato nell’ottobre scorso ad una 15enne presso un istituto scolastico del luogo.
Molto probabilmente è stato possibile risalire agli utilizzatori dei cellulari rubati grazie al codice IMEI, un numero che identifica univocamente ogni cellulare e che viene trasmesso ogni qual volta si effettua una telefonata o si manda un sms. Consigliamo pertanto ai nostri lettori di prendere nota di tale codice e, in caso di furto, di allegarlo alla denuncia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…