I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 32enne della provincia di Salerno, per truffa. I militari dell’Arma, a conclusione delle indagini, accertavano che il 32enne aveva inserito su un sito online l’annuncio della vendita di un telefono iphone 5s, riuscendo ad ottenere il pagamento di 500 euro da un 67enne della Valdichiana, senza inviare mai l’oggetto acquistato.
I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 46enne della provincia di Pescara per insolvenza fraudolenta. A conclusione degli accertamenti i militari dell’Arma appuravano che il 12 aprile scorso il 46enne aveva ordinato a una ditta della Valdichiana un ingente quantitativo di alcolici, per un importo di circa 30.000 euro, pagando con un assegno, che al momento dell’incasso veniva protestato perché privo di fondi.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 31enne della Valdichiana per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. L’uomo, fermato per un controllo in località Santa Luce di Foiano della Chiana e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un involucro in cellophan contenente alcuni grammi di marijuana, che era occultato nel vano portaoggetti della sua autovettura. Lo stupefacente veniva sequestrato, per poi essere inviato presso il laboratorio di analisi dell’Ospedale “San Donato” di Arezzo.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…