Prosegue l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Cortona, che, nell’ambito di un servizio a largo raggio disposto dal Comando Provinciale di Arezzo, hanno denunciato in stato di libertà tre persone e ne hanno segnalato alla Prefettura una quarta.
Un 25enne albanese residente in provincia è stato fermato ad un posto di controllo. Dalla perquisizione dell’auto, è saltato fuori un cacciavite lungo 30 centimetri. Il giovane è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti da scasso.
Un 56enne della Valdichiana, fermato anche in questo caso alla guida della propria auto, si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest ed è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze alcoliche.
Un 21enne albanese residente in Valdichiana è stato fermato ad un posto di controllo alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, in possesso di patente di guida albanese, non convertibile in patente italiana e quindi denunciato per guida senza patente.
Infine, un 23enne della Valdichiana è stato segnalato alla Prefettura di Arezzo perché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.