I Carabinieri della Stazione di Lucignano hanno denunciato a piede libero un 25enne magrebino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di servizi preventivi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del traffico e dello spaccio di droga, una pattuglia dei Carabinieri di Lucignano fermava il 25enne e, a seguito di perquisizione personale e dell’automezzo, gli sequestrava un involucro in cellophane contenente alcuni grammi di hashish.
La perquisizione presso l’abitazione dello straniero consentiva inoltre di recuperare e sequestrare due grinder, un bilancino di precisione e altro stupefacente dello stesso tipo.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 27enne aretino per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Verso le 3 e 30 del 29 marzo scorso l’uomo veniva fermato dai Carabinieri lungo la SR 73 senese – aretina, alla guida della propria autovettura, venendo sorpreso con un tasso di alcol nel sangue di 1.25 g/l. Allo steso veniva ritirata la patente di guida.
I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino hanno denunciato a piede libero un 25enne albanese per violazione delle prescrizioni concernenti la disciplina dell’immigrazione.
Nell’ambito di un servizio di perlustrazione i militari dell’Arma sottoponevano a controllo l’uomo ed accertavano che lo stesso non aveva ottemperato all’obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 30 giorni, impostogli con il decreto di espulsione emesso nei suoi confronti nel luglio dell’anno scorso dalla Prefettura di Frosinone.
L’uomo, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso il centro di identificazione ed espulsione di Bari – Palese.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…