Tragico incidente questa mattina a Foiano, nei pressi de Le Farniole, a pochi passi dal confine con la provincia di Siena e dall’Outlet Valdichiana. Un elicottero è precipitato vicino alla pista per l’atterraggio: sarebbero due le persone morte, uno dei quali sarebbe il proprietario dell’elicottero. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco.
Le vittime, secondo alcune fonti di stampa, sarebbero un 53enne di Bibbiena, P.M., residente a Badia Prataglia, e un sessantenne di Scrofiano di Sinalunga, M.B.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
La perdita di una persona eccezionale. Ho incontrato Marcello in quasi tutti i mei viaggi tra sud e nord, la sua locanda e la sua compagnia erano una tappa fissa, lo trovavi sempre disponibile a qualsiasi ora con la sua allegria e la sua splendida famiglia. Un abbraccio affettuoso alla moglie ed al figlio.
L'unica cosa che allevia il mio dolore è che la famiglia ha conferito il mandato di incarico quale perito di parte al Dott. Ezio Denti noto Criminologo investigativo e Comandante di Elicotteri con grandissima esperienza.
Spero solo che riesca a scoprire come questo tragico eventi si sia potuto verificare.
Addio Marcello...sarai sempre nei nostri cuori.
Alberto