I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un 50enne, un 44enne e un 58enne, tutti di nazionalità marocchina, residenti in Valdichiana, per tentata rapina impropria in concorso.
I militari dell’Arma a seguito di indagini accertavano che i tre extracomunitari il 26 giugno scorso, dopo essersi introdotti nel piazzale di un deposito di autodemolizioni sito in località “Catenara” del comune di Cortona (AR), di proprietà di un 68enne e di un 34enne, anch’essi della Valdichiana, approfittando della distrazione dei titolari tentavano di asportare parti di ricambio di alcune autovetture che si trovavano nel predetto deposito. I tre uomini durante la loro azione venivano sorpresi dai proprietari e per darsi alla fuga aggredivano i predetti titolari dell’Autodemolizione”, i quali riportavano lievi lesioni accertate dai sanitari dell’ospedale di Cortona.
I Carabinieri della Stazione di Mercatale di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 49enne marocchino, residente in Valdichiana, per ricettazione.
Verso le ore 16,00 di ieri 5 agosto, i Militari dell’Arma a seguito di perquisizione personale eseguita nei confronti dell’extracomunitario, rinvenivano e sequestravano una carta di credito bancaria, che dai successivi accertamenti risultava rubata in quanto ne aveva denunciato il furto un 19enne della provincia di Perugia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…