Nella nottata del 22 giugno 2016, in Cortona, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cortona, congiuntamente ai Carabinieri della stazione di Cortona, nel corso di un servizio a largo raggio disposto dal comando provinciale di Arezzo, traevano in arresto un 29enne Nigeriano, residente in provincia di Firenze, poiché resasi responsabile del reato di “tentato furto in abitazione”.
I militari, prontamente attivati dalla centrale operativa di Cortona, si recavano in una villa sita in Valdichiana, sorprendendo all’interno il Nigeriano dove si era introdotto mediante effrazione di una porta, arrestandolo in flagranza di reato.
Nel corso del medesimo servizio a largo raggio venivano identificate nr. 78 persone, controllati nr. 55 veicoli, controllati nr. 6 locali pubblici, elevate nr. 5 contravvenzioni al c.d.s. e identificati nr. 15 cittadini stranieri.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…