I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cortona hanno tratto in arresto un 26enne albanese, residente in valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Verso le 4 di oggi una pattuglia dell’aliquota radiomobile procedeva al controllo di una autovettura, rinvenendo sotto il sedile anteriore lato passeggero un sacchetto in cellophan contenente circa 50 grammi di cocaina purissima, che veniva sequestrata per poi essere inviata al laboratorio di analisi di arezzo. Il 26enne albanese veniva pertanto tratto in arresto e ristretto nella camera di sicurezza dell caserma carabinieri di cortona.
I carabinieri della stazione di terontola hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente un 24enne, residente in provincia di Perugia. L’uomo, fermato nella serata del 10 ottobre 2014 per un controllo alla circolazione stradale in terontola, veniva sorpreso alla guida di una autovettura, senza essere in possesso di patente di guida , perchè mai conseguita, l’autovettura veniva sottoposta a sequestro.
I carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 21enne, residente in provincia di Perugia. Verso le 11,30 di venerdi’ scorso l’uomo, mentre percorreva il raccordo autostradale siena – perugia, non ottemperava all’alt dei carabinieri, dandosi alla fuga, ma venendo inseguito e bloccato poco dopo dagli stessi militari dell’arma.
I carabinieri della stazione di Terontola hanno segnalato all’autorita’ amministrativa per guida in stato di ebrezza alcoolica un 38enne, residente in valdichiana e un 35enne, residente in provincia di Perugia. Gli stessi venivano fermati, alla guida delle rispettive autovetture, nel corso di controlli alla circolazione stradale svolti in localita’ venella dai militari dell’arma e venivano sorpresi con un tasso di alcool nel sangue rispettivamente di o,6 e 0,5 grammi per litro. ad entrambi venivano ritirate le patenti di guida.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…